• Lavoro
  • Opportunità presso TECNOMATIC SRL

Opportunità presso TECNOMATIC SRL

TECNOMATIC SRL ricerca un ingegnere giovane, anche neo-laureato, con ottime conoscenze della lingua inglese per la sua attività di produzione e gestione dei rapporti con clienti (anche stranieri).

TECNOMATIC SRL opera nel campo della lavorazione meccanica di precisione dal 2001. L’azienda, certificata ISO 9001:2008 e EN 9100:2009, realizza manufatti per diversi settori tecnologici e industriali (aerospaziale, telecomunicazioni, ecologia, automobilistico, medico-sanitario, etc.) avvalendosi di personale con esperienza trentennale nel campo della produzione e lavorazione con macchine a controllo numerico di ultima generazione.
TECNOMATIC SRL ricerca un giovane ingegnere con buone competenze nella produzione industriale da avviare alla gestione delle sue attività produttive per clienti nazionali e internazionali presso lo stabilimento in Zona ASI Località Pantano 80-82 80011 - ACERRA (NA).

Il candidato (anche neolaureato) deve avere ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), buone conoscenze informatiche e di sistemi di lavorazione meccanica con macchine a controllo numerico.

Per contatti:
Tel.: 081 3192174
E.mail: amministrazione@tecnomaticaerospace.it.