NUOVA MODALITA’ CONSEGNA ACCETTAZIONI BORSE ERASMUS+ 2020-2021

ai sensi del Dpcm 4/3/2020

( Sospensione dell'attività didattica e altri provvedimenti).

Si avvisano gli studenti assegnatari di borse Erasmus+ 2020-2021 che il modello di accettazione dovrà essere trasmesso entro le ore 12 del 18 marzo 2020 via mail alla referente amministrativa Erasmus dott.ssa Paola Muratto (muratto@unina.it) debitamente compilato in tutte le sue parti, firmato dallo studente e dal docente promotore dello scambio.

Le schede dovranno essere compilate in ogni parte e corredate di copia del documento di identità.

E’ obbligatorio inserire nel modello il periodo di svolgimento dell’attività che dovrà corrispondere all’inizio del semestre da svolgere presso l’ateneo estero.

Pertanto si invitano gli studenti assegnatari delle borse a consultare i siti delle università estere per visualizzare le date di inizio semestre e di tener conto anche delle scadenze delle application, come già indicato nell’ avviso scadenze presente sul sito dipartimentale (http://www.dii.unina.it/).

Per qualsivoglia informazione é possibile contattare la dott.ssa Paola Muratto per richieste a carattere amministrativo ed i referenti Erasmus dei corsi di studio per aspetti relativi alla didattica (sul sito dipartimentale sono presenti i nominativi dei docenti).